Orari:Lun - Ven 8.00 - 18.00 Chiamaci:(+39) 0331.819411

MC TER Milano – 27 giugno 2013 – Comunicato Stampa Aziendale

8 giugno 2015
agenzia-comunicazione-web-marketing-slide3-1280x817.jpg

L’Ufficio ricerca e sviluppo Comef è quotidianamente impegnato ad individuare la migliore soluzione impiantistica alle necessità del Cliente.

Produttori e trasformatori di biomasse, intese come qualunque sostanza di matrice organica, vegetale ed animale, e produttori – fruitori di energia possono contare sulla straordinaria qualità dei servizi offerti dalla nostra azienda nonché sulla capacità e competenza di ingegneri e tecnici Comef.

Il nostro comparto tecnico supporta il Cliente fin dalle prime fasi di realizzazione dell’impianto, dalla valutazione preliminare della fonte combustibile, all’elaborazione delle pratiche autorizzative. “Disponiamo di un impianto dedicato” osservano i responsabili marketing Comef “in cui i nostri ingegneri e tecnici procedono a testare sul campo la fonte combustibile del Cliente, determinandone le potenzialità energetiche ed accertandone i residui e l’impatto ambientale. Il nostro obiettivo è quello di proporre al Cliente la miglior soluzione tecnologica per la migliore valorizzazione energetica dei propri prodotto, sottoprodotti, rifiuti”.

Scarti di segheria, residui di oleificio, scarti di lavorazione del legno, potature agroforestali, scarti dell’agricoltura, scarti agroalimentari, scarti di cartiera, scarti di riserie, scarti di allevamento animale, combustibili derivati da rifiuti sono le fonti combustibili con cui ingegneri e tecnici Comef alimentano gli impianti per la generazione di energia elettrica, termica, elettrica e termica.

Comef applica le migliori tecnologie di combustione che permettono di gestire la tipologia di materiale interessato dal punto di vista di pezzatura, umidità, potere calorifico e contenuto ceneri.

Le nostre caldaie sono caratterizzate da bassi carichi termici volumetrici e di superficie in camera di combustione che assicurano basse emissioni, spesso ben al di sotto dei limiti normativi.
Ogni singolo nostro impianto presenta ampia flessibilità elettrica e termica unita a semplicità operativa.

“I nostri impianti offrono rendimenti elettrici e globali di assoluto interesse; alti rendimenti si traducono in minor costo di conduzione dell’impianto e maggior profitto per l’utente”.

Ufficio Stampa Comef

TRADATE

Comef

Informazioni di contatto
+39 0331.819411

www.comef.net

comef@comef.net

REALIZZAZIONI

Abbiamo realizzato progetti nazionali ed internazionali




Comef, fondata nel 1968, è oggi azienda protagonista in settori diversi ed al servizio di ogni necessità del Cliente.


BROCHURE

Scarica la nostra brochure aziendale


Company profile